Resi e Rimborsi

La richiesta di reso deve essere compilata direttamente online entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
I prodotti devono essere rispediti esattamente nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, cioè in perfetto stato di conservazione, non usati, completi di tutte le etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.
Vi invitiamo pertanto, a non togliere le etichette altrimenti il reso non verrà accettato.

Richiesta di reso

Se vuoi effettuare un reso

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Riceverai subito un’email di conferma inserimento “Richiesta di reso”, nei successivi due (2) giorni lavorativi riceverai una seconda mail di autorizzazione del Reso con tutte le istruzioni su come restituire il pacco.

Restituzione dei prodotti

Come faccio a restituire i miei articoli?
Stampa la mail di autorizzazione al reso e inseriscilo nel pacco insieme agli articoli da restituire
Invia il pacco tramite corriere o posta all’indirizzo che ricevi nella mail di autorizzazione del reso. Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico del cliente, il nostro Servizio Clienti non fornisce l’etichetta di reso.
Conserva la ricevuta di spedizione del tuo pacco

Dove devo spedire il mio reso?

L’indirizzo a cui spedire il reso è:
Bemysocks
Via Quarta 65
73055 RACALE (Le) – Italia

Rimborso

Non appena il tuo reso arriverà al nostro magazzino, l’Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermare il reso e la disposizione del rimborso.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce, l’importo verrà accreditato allo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine.

Reso per prodotto difettoso o errato

Oltre al diritto di recesso, per legge ti spetta un prodotto adeguato, o quello che in termini legali viene definito “un prodotto conforme a quanto concordato”.
BEMYSOCKS si impegna a fornire prodotti e servizi di qualità. Se, per qualche ragione, dovessi presentare un reclamo su un prodotto acquistato online ( in caso di difetti e/o non conformità), contatta il nostro Servizio Clienti.

Ti preghiamo di fornire tutte le informazioni necessarie, compreso: il numero dell’ordine e le foto con le etichette del prodotto che hai ricevuto.
Prima di procedere all’invio della merce ti chiediamo di attendere una risposta dal nostro Servizio Clienti, che provvederà a gestire il tuo reclamo il prima possibile.

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