Fluidi e lontani dagli stereotipi.

I calzini Bemysocks non hanno indicazione di genere ma sono pensati per interpretare lo spirito libero delle personalità in continuo mutamento.

Una collezione inedita, capace di riflettere non solo il modo in cui ci si veste ma soprattutto il modo in cui ci si sente, il modo in cui si vive.

5 linee stilistiche per essere sempre al passo coi tempi: presenti passati e futuri.

Dal Sud
della Puglia

I Bemysocks sono realizzati in Italia, a SUD della Puglia, dove convergono storia, tradizione e innovazione dell’artigianato tessile. Da qui le esperienze condivise, tramandate e poi trasferite su scala industriale permettono di esprimere ed enfatizzare tutti i valori più autentici e diversi del made in Italy. Un progetto che nasce dal desiderio coraggioso e visionario di una nuova generazione di imprenditori di riscrivere le sorti di questo indumento così amato, attraverso un nuovo modo di comunicarlo, disegnarlo, raccontarlo e lanciarlo nel mercato globale, a partire dal tacco d’Italia, a partire da sud.

Design
& Qualità

Realizzati con filati di alta qualità che garantiscono una validità stagionale neutra, adatta ai 12 mesi dell’anno. Dotati di tecnologia anti-odore e di cuciture “invisibili” per una calzabilità ideale sia dal punto di vista del comfort che del design.

Newsletter

    Presa visione dell’informativa privacy presto il consenso al trattamento dei miei dati per l’invio di newsletter.

    Follow us!

    Contact us!

    • Email

      info@bemysocks.it

    • Telefono

      0833901115


    Spedizioni Veloci

    Pagamenti Sicuri

    © 2022 - ALFAREFIL SRLS P. Iva 05119230752

    Gestione preferenze Cookie
    Cookie Policy Privacy Policy